• export@acerplastica.it
  • Napoli - Italia

CERTIFICAZIONE

CERTIFICAZIONE. QUALITÀ, LA PAROLA CHIAVE

La qualità dei prodotti Acerplastica parte da materie prime estremamente performanti e certificate per rispondere ad ogni esigenza del cliente, che vengono trasformate secondo un processo produttivo di estrusione che rispetta a pieno i nostri standard dettati dall’esperienza accumulata nel corso degli anni. Tutta la produzione Acerplastica, a prescindere dal mercato di destinazione, è realizzata seguendo regole definite dal suo Sistema di Assicurazione Qualità.

Le procedure prevedono controlli dimensionali, prove di tenuta e/o funzionali su tutta la filiera produttiva, tracciabilità dei prodotti e delle materie prime autocertificati su tutti i profili: tapparelle avvolgibili in pvc vari colori, porte a soffietto in pvc con stampe digitali, pannelli per rivestimenti murali per parete e soffitto, canaline per cablaggio elettrico e profili industriali estrusi in polimeri e tecnopolimeri.

Il nostro Sistema Qualità è certificato da quasi un ventennio a norma ISO 9001. In concerto con i principali fornitori italiani di materie prime inoltre, dal 2005 utilizziamo solo materiali conformi alla normativa 2002/95 CE (Rohs) ed alla normativa 1907/2006/CE (Reach). Per alcuni Gruppi Industriali che ci pregiamo annoverare tra i nostri clienti storici, utilizziamo anche materiali conformi alle norme FDA e detentori della “Yellow Card” secondo norma UL94.

Da pioniere, Acerplastica ha realizzato il proprio Sistema Controllo Qualità interno, stilando procedure chiare, semplici ed efficaci per fornire prodotti altamente performanti ai propri clienti. E’ con orgoglio che da anni la visita ispettiva di mantenimento viene superata con zero non conformità, in un percorso verso il costante miglioramento.

Acerplastica